Arie Verveen: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Arie Verveen ha ricevuto due International Satellite Academy Awards per La sottile linea rossa (1998) e Caught (1996), una nomination al Independent Spirit Award e un notevole successo di critica per il suo lavoro.

Di recente ha lavorato al famoso show FX Sons of Anarchy (2008), per creatore Kurt Sutter e Satellite Award Nomination lungometraggio, Vendetta e redenzione (2014), per scrittore / regista Keith Parmer .

La sua lista di film e registi con cui ha collaborato include Terrence Malick , La sottile linea rossa (1998), Robert Rodriguez e Frank Miller , Sin City (2005), Guy Ritchie , _Suspect_, Eli Roth , Cabin Fever (2002), Sergei Bodrov , Lucky, re del deserto (1999) e Robert M. Young , Caught (1996).

Il primo ruolo principale di Arie Verveen in un film è stato Caught (1996), opposto Edward James Olmos e Maria Conchita Alonso e diretto dal regista acclamato Robert M. Young . Ha sperimentato per la prima volta l'idea di recitare mentre viveva a London Town. Era incuriosito dalle illusioni create da tali Tennessee Williams recita come "Orpheus Descending", "Camino Real" e "Talk To Me Like The Rain And Let Me Listen" … Il debutto sul palco di Verveen a Londra è stato una produzione di "A Hatful Of Rain" di Michael V. Gazzo che ha coprodotto e interpretato. Poco dopo ha visitato New York City pensando al cinema. Dopo aver contribuito con volontariato al famoso Actors Studio su base volontaria, gli è stato chiesto di occuparsi della gestione quotidiana dello Studio. Si è impegnato in questa posizione per un periodo di sei mesi di assistenza Arthur Penn . L'adempimento del suo impegno in Actors Studio ha coinciso con il suo cast Caught (1996).

Luogo di nascita: Irlanda
Data di nascita: 28/09/1966

Lascia un commento