Janet Montgomery: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nata a Bournemouth nel Regno Unito, Janet Montgomery si è trasferita a Londra quando ha ricevuto una borsa di studio in una scuola di danza. Uno dei suoi primi lavori di recitazione è stato un ruolo di guest star nell'acclamata serie drammatica britannica per adolescenti, Skins (2007), come Nicholas Hoult è l'interesse amoroso.

Dopo essersi trasferito a Los Angeles, Montgomery è stato rapidamente scelto per il film Dark Castle, Le colline sanguinano (2009). Oltre a recitare in FX The League (2009), ha recitato nella serie HBO, Entourage (2004) come assistente di E e fidanzata di Drama. Era anche una serie regolare della serie Fox, Human Target (2010), con Mark Valley e Jackie Earle Haley . Più recentemente, Montgomery è stato il capo della CBS Made in Jersey (2012).

Montgomery ha interpretato uno dei ballerini, di fronte Natalie Portman , nel Darren Aronofsky il thriller psicologico candidato all'Oscar, Il cigno nero (2010). Ha anche recitato in Jesse Peretz 'S Quell’idiota di nostro fratello (2011), di fronte Paul Rudd e Elizabeth Banks .

Altri progetti recenti includono Dancing on the Edge (2013), con Chiwetel Ejiofor e Matthew Goode , così come Spies of Warsaw (2013), di fronte David Tennant . Ha appena completato le riprese del protagonista del film indipendente, If You See Her (2014), e sta per iniziare a girare la protagonista femminile in Salem (2014), la prima serie originale per WGN.

Luogo di nascita: Bournemouth, Dorset, England, UK
Data di nascita: 29/10/1985

Lascia un commento