Skye Bennett: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Skye Deva St. John Bennett è nata il 2 maggio 1995 a Londra, in Inghilterra, da genitori americani. È una doppia cittadina britannico-americana.

Skye ha iniziato la sua carriera professionale all'età di dieci anni quando ha vinto il suo primo ruolo cinematografico interpretando la figlia di Steven Seagal in "Shadowman". Ciò ha portato a ulteriori ruoli cinematografici e televisivi, tra cui il ruolo di Mina nell'adattamento cinematografico del libro vincitore di Carnegie Medal di David Almond e del libro vincitore del Whitbread Children's Award, "Skellig" e come la misteriosa bambina che legge i tarocchi nella seconda serie di "Torchwood". È anche apparsa nei panni della giovane Martha nell'adattamento televisivo del romanzo storico di Ken Follett, "I pilastri della terra".

Il debutto teatrale di Skye all'età di 13 anni è stato il ruolo di Nadia nella traduzione di Peter Flannery di "Burnt by the Sun" al National Theatre, Londra, nel marzo 2009. È stata anche scelta per la commedia di Mark Haddon "Polar Bears" al Donmar Warehouse di Londra nella primavera del 2010. .

Skye ha iniziato a pubblicare musica come Deva St. John nell'ottobre 2018.

Luogo di nascita: London, England, UK
Data di nascita: 02/05/1995

Lascia un commento