Alice Englert: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

La neozelandese Alice Allegra Englert è nata il 15 giugno 1994. Ha fatto il suo debutto sullo schermo nei cortometraggi “Listen” di Paula Maling nel 2001 e “The Water Diary”, scritto e diretto dalla madre di Englert, la vincitrice del premio Oscar Jane Campion. Suo padre è il regista Colin Englert e ha un fratellastro giovane di nome Gabriel.

All’inizio della carriera di Englert, è riuscita a ottenere un ruolo di supporto nella commedia romantica “Singularity”, con Josh Hartnett e Neve Campbell. Englert recita anche nel ruolo di una giovane ragazza catturata nel bel mezzo del movimento “Ban the Bomb” degli anni ’60, al fianco di Elle Fanning in “Ginger and Rosa” di Sally Potter. L’attrice Kiwi interpreta la sua prima protagonista romantica al fianco dell’attore britannico Alden Ehrenreich nel thriller soprannaturale “Beautiful Creatures” della Warner Bros., un film tratto dal primo libro della serie Caster Chronicles.

Ma la recitazione non è la sua unica passione, Alice è anche una cantante di talento, chitarrista, autrice di canzoni e poetessa. Ha dato il nome a una delle sue canzoni Necessary Pains.

Luogo di nascita: Sydney, Australia
Data di nascita: 15/06/1994

Lascia un commento