William Moseley: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

William Peter Moseley è nato il 27 aprile 1987 a Gloucester, in Inghilterra, da Juliette (Fleming) e Peter Moseley , un direttore della fotografia. È il maggiore di tre figli con una sorella minore di nome Daisy e un fratello minore di nome Ben. Il nome di suo padre è anche il secondo nome di William.

Voleva recitare da quando aveva 10 anni. Il giovane attore ha avuto un piccolo ruolo in Goodbye, Mr. Chips (2002) nel ruolo di Forrester, ed è stato scelto per il cast Cider with Rosie (1998). Tuttavia, la sua grande occasione è arrivata quando è stato scelto per il ruolo di Peter Pevensie Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio (2005), scelto da migliaia di ragazzi per il ruolo. Spera di non finire nel cast come Peter e di continuare a ritagliarsi una carriera di successo, a tutto tondo, nella recitazione e nella regia in futuro.

William ha completato il 13 ° anno nel 2006, con A Levels in Media Studies, English and Drama. Nell'autunno 2006, si è trasferito a New York per diverse settimane per studiare recitazione con Sheila Grey, dove si è allenato nella famosa palestra Gleeson di Brooklyn in preparazione alle riprese Le cronache di Narnia – Il principe Caspian (2008).

Luogo di nascita: Sheepscombe, Gloucestershire, England, UK
Data di nascita: 27/04/1987

Lascia un commento