Burt Ward: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Da crociato incappucciato a crociato canino

L'aspirante attore Burt Ward non sapeva che imparare le arti marziali in aggiunta alla sua abilità mentale e atletica avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Da adolescente, Burt aveva tutte le carte in regola per essere un vero ragazzo prodigio. Come atleta a tutto tondo, forte nelle arti marziali, nel wrestling, nell'atletica leggera, nel tennis e nel golf, combinato con un intelletto acuto, giocando "first board" a scacchi per la Beverly Hills High School, raggiungendo il 3% dei migliori negli Stati Uniti in matematica e scienze test all'UCLA e diventando il lettore più veloce del mondo – Burt ha testato prima dell'American Medical Society a Beverly Hills, California ed è stato cronometrato a 30.000 parole al minuto con il 90% di comprensione (il lettore medio legge 240 parole al minuto con il 40% di comprensione). Burt è apparso in un articolo intitolato "Will the Real Boy Wonder Please Stand Up" e successivamente è apparso nello spettacolo educativo televisivo nazionale "Read Right". Con l'aiuto di suo padre, un importante agente immobiliare di Beverly Hills, in California, Burt è diventato uno dei più giovani agenti immobiliari della California e ha incontrato il produttore, Saul David, che ha fatto in modo che firmasse con un agente di Hollywood. La sua prima intervista è stata organizzata presso la 20th Century Fox Studios e poche settimane dopo, Burt è stato richiamato per un provino con Adam West. All'epoca detentore di una cintura marrone di karate, Burt ha mostrato la sua abilità atletica per i produttori dimostrando alcune cadute e cadute, e ha persino rotto una tavola di pino da un pollice con la mano. Più tardi, Burt ha ottenuto la cintura nera dal suo istruttore, il campione coreano Young Ik Suh. Burt era amico di Bruce Lee. Un pezzo speciale di curiosità sul film è che la prima scena di combattimento filmata di Bruce Lee della sua carriera stava combattendo contro Burt Ward. Nell'ottobre 2015, Burt è stato inserito nella International Karate and Kickboxing Hall of Fame. Il produttore esecutivo William Dozier ha commentato l'altezza di Ward rispetto ad Adam West, e il nuovo prospetto di Boy Wonder ha risposto: "Vi prometto, signore, che non crescerò più". Dozier rise e disse a Burt che lo avrebbe tenuto fermo. 2 È stato solo sei settimane dopo il provino che Burt ha appreso di aver vinto l'ambito ruolo di Robin, il ragazzo prodigio nella nuova serie TV "Batman" per ABC-TV. Era tutto ciò che volevano. Tutto quello che doveva fare era essere se stesso. Batman è stata una sensazione notturna!

Biff, bam, boom! Le valutazioni sono aumentate! Burt e Adam West hanno fatto centinaia di apparizioni personali insieme e sono apparsi in dozzine di articoli di riviste, inclusa la copertina della rivista Life. Anni dopo, quando ha accettato il premio "Uomo dell'anno" di Harvard, Burt ha portato uno dei suoi costumi originali di Robin, anche allora valutato a sei cifre. Alcuni studenti si sono avvicinati a lui vestiti da guardie di sicurezza e gli hanno detto che avrebbero tenuto il costume al sicuro. Poi, nel bel mezzo del discorso di Burt, uno studente si è alzato e ha chiesto: "Quando un costume non è un costume? Quando viene rubato". Le luci si sono abbassate e gli studenti hanno afferrato il costume e se ne sono andati. Dopo aver scattato foto l'uno con l'altro nel mantello, in seguito hanno chiamato Ward e hanno restituito il costume. Il capobanda della banda? Editore di Harvard Lampoon, Conan O'Brien.

Da "Caped Crusader" a "Canine Crusader" Nel 1994, Burt e sua moglie, Tracy Posner Ward, filantropa e figlia dell'ex predone e miliardario Victor Posner, salvarono un alano in difficoltà. Da questa esperienza, hanno appreso che decine di altri alani hanno anche bisogno di una casa. Quando hanno chiamato settimane dopo per vedere cosa fosse successo agli altri, sono rimasti inorriditi nel sentire che erano stati tutti distrutti. Sia Burt che Tracy hanno un grande amore per gli animali. Hanno preso una decisione e hanno creato un salvataggio per gli alani e altre razze di cani giganti. Situato a 50 miglia a est di Los Angeles, Gentle Giants Rescue and Adoptions è un ente di beneficenza senza scopo di lucro creato da Burt e Tracy. Gentle Giants ha salvato e adottato più di 15.500 cani di taglia gigante e di piccola taglia durante i loro 22 anni di attività. Tutti i loro cani sono socializzati e addestrati comportamentalmente e vivono insieme in comune nella loro casa. Gentle Giants è ora il più grande salvataggio di cani di razza gigante al mondo e salva e trova case per 45 diverse razze di cani, che vanno da 2 libbre. a 300 libbre.

Tradizionalmente, i cani di razza gigante di solito hanno una vita breve, vivendo 6-8 anni o 7-9 anni, a seconda della razza. Spendendo milioni di dollari dei propri soldi e più di un decennio di ricerche e test, e combinando il loro programma di cure e alimentazione speciale con il loro cibo per cani Gentle Giants tutto naturale, Burt e Tracy hanno raddoppiato con successo la durata media della loro razza gigante salvata cani e ha allungato significativamente la vita media dei loro cani di taglia piccola e media salvati, con cani che vivono fino a 27 anni attivi e sani.

Gentle Giants Products produce tutto il cibo naturale per cani Gentle Giants che viene venduto in più di 1.250 negozi in California e in 339 Walmart Supercenter in Oregon, 3 Arizona, Colorado, Texas, Louisiana, North Carolina e Florida. Il cibo per cani Gentle Giants viene venduto a livello nazionale tramite vendita per corrispondenza su Chewy.com, Walmart.com e Amazon.com. In California, Gentle Giants è venduto in Walmart Supercenters, Stater Bros. Ralphs e Gelson's.

Gentle Giants ha una nuova linea spettacolare di cibo per cani umido (in scatola), con 90% di manzo, 90% di pollo e 90% di salmone. Gentle Giants Products ha anche una nuova linea di integratori per cani super premium e prelibatezze per cani super premium.

The Caped Crusader si è davvero evoluto nel Canine Crusader.

Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Data di nascita: 06/07/1945

Lascia un commento