Daniel Logan: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Daniel Logan, nato in Nuova Zelanda, ha iniziato a recitare all'età di 10 anni. Ha avuto la sua pausa quando le squadre di rugby per bambini di Auckland sono state esplorate per trovare un ragazzo per uno spot televisivo. Dopo aver fatto il provino con centinaia di altri giovani giocatori di rugby, Daniel ha ottenuto la parte, il suo primo ruolo da attore, interpretando un ragazzino che viene buttato nel fango dalla star del rugby di Auckland Michael Jones. È stato notato da altri agenti di casting e quella pausa ha portato a più pubblicità e apparizioni televisive, incluso un ruolo ricorrente negli episodi della serie medica neozelandese "Shortland Street" e un'apparizione come ospite nel successo internazionale "Hercules: The Legendary Journeys".

Daniel ha anche recitato nel cortometraggio "Falling Sparrows" e ha fornito le voci principali e di supporto in "Tamota" e "Takapu" di 2 serie animate. Ha anche avuto una parte in "The Legend of Johnny Lingo". Al vertice di questo curriculum in crescita di giovani attori c'è "Star Wars: Episodio II – L'attacco dei cloni", con l'ambito ruolo di Boba Fett.

Interpretare Boba Fett ha richiesto più dell'amore per l'azione, ha richiesto anche pazienza. Daniel ricorda di essere stato accanto ai backdrop dello schermo blu e verde attraverso riprese di effetti speciali apparentemente infinite. Ad un certo punto, sono state fatte una serie di 82 diverse inquadrature di Daniel per una sequenza di effetti speciali di cloni che sarebbero durati solo pochi secondi sullo schermo. Sa che tutto il lavoro è valso la pena ed è molto orgoglioso e onorato di far parte dell'eredità di Star Wars.

Luogo di nascita: Auckland - New Zealand
Data di nascita: 06/06/1987

Lascia un commento