Nia Peeples: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

FYI: ho scritto il mio BIO. Ad essere onesti, mi è sembrato più sincero che fingere di aver assunto un giornalista per fare un sacco di ricerche e inventare una presentazione non parziale. Quindi eccolo qui.

Nia Peeples- Cosa hanno detto gli altri: è un'attrice, cantante, ballerina americana. Per più di 30 anni Nia ha onorato lo schermo con il suo talento e intelligenza, la sua impavidità e compassione e la sua bellezza. (Perché grazie) Più conosciuta per i suoi ruoli nelle serie TV di successo Fame, Walker Texas Ranger e Pretty Little Liars, nonché per la sua gita nell'industria musicale con il suo record numero 1 Trouble e i 3 programmi musicali che ha ospitato in quell'epoca , Nia è uno dei primi artisti multirazziali ad attraversare tutti i generi e tutte le piattaforme contribuendo a gettare le basi per colmare il divario tra artisti etnici e ruoli principali a Hollywood.

Recentemente, con suo figlio sul suo percorso musicale, sua figlia che si stava dirigendo al college e il suo quarto matrimonio si è concluso, Nia ha venduto tutto e ha continuato a "camminare" per riallinearsi con il suo scopo più grande. Dopo tre anni di vagabondaggio, Nia è tornata con un libro sotto la cintura, The Little Apple Tree, ed è nel bel mezzo della scrittura del suo secondo, "Confessions of a Serial Monogamist, Journey Through the Men I Love to the Me I Love, per cui ha intervistato tutti i suoi altri significativi.

La passione di Nia è responsabilizzare donne e studenti. È anche una relatrice principale, lavora a stretto contatto con My Saint My Hero creando e lanciando linee di gioielli potenzianti e continua a esibirsi dal vivo.

(2018) Nia attualmente vive a Topanga, in California, quando non digiuna in un ashram o studia fisica quantistica e geometria sacra 🙂

Luogo di nascita: Hollywood, California, USA
Data di nascita: 10/12/1961

Lascia un commento