Kayli Carter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Kayli Carter è un attore con base a New York. Sei mesi dopo essersi trasferita a New York, ha fatto il suo debutto sul palcoscenico nel vincitore dell'Oscar, la commedia autoportata di Mark Rylance, Nice Fish. Ha iniziato il ruolo di "Flo" all'American Repertory Theatre, e ha continuato con le successive produzioni Off-Broadway (St. Ann's Warehouse) e West End. La corsa di Londra è stata nominata per un Olivier Award (migliore nuova commedia).

All'inizio, Kayli si è affermata sullo schermo con piccoli ruoli in Amazon, Z: The Beginning of Everything e Rings, interpretando la versione più giovane del personaggio di Sissy Spacek nella serie horror.

Conosciuta per il ruolo di Sadie Rose nella mini serie acclamata dalla critica di Netflix, Godless. Esecutivo prodotto da Steven Soderbergh e scritto / diretto da Scott Frank. Godless è stato nominato per diversi Emmy, tra cui (Best Limited Series) e vincendo diversi.

Kayli, è stata selezionata come Breakout Stars di Vanity Fair per il suo lavoro nel film di Tamara Jenkins, Vita privata, con Kathryn Hahn e Paul Giamatti. Il film ha aperto il Sundance Film Festival del 2018 e ha debuttato al New York Film Festival l'autunno successivo con grande successo di critica. Il suo ruolo nel film le è valso una nomination ai Film Independent Spirit Awards (Miglior attrice non protagonista).

Carter ha un ruolo in Bad Education di Cory Finley al fianco di Allison Janney (presentato al Toronto International Film Festival), e si è unito al cast dell'attesissima serie limitata Mrs. America di FX, con Cate Blanchett.

Luogo di nascita: Oviedo, Florida, USA
Data di nascita: 08/07/1993

Lascia un commento