Christine Lee: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Christine Lee è un attore accattivante con una presenza memorabile sia sullo schermo che sul palco. È nota soprattutto per il ruolo di Kyung Son, una rifugiata sopravvissuta a un'epidemia di zombi nella serie Netflix, "Black Summer". La popolare nuova serie di Netflix è il prequel della serie cult di SYFY "Z Nation".

Christine è nata a Vancouver, in Canada, e ha trascorso gran parte della sua infanzia tra Vancouver, Seoul, Corea e Memphis, Tennessee. La sua adorazione per l'industria cinematografica è arrivata in giovane età. Quando aveva undici anni, è andata alle spalle dei suoi genitori e ha speso i suoi risparmi in colpi alla testa e ha contattato i manager. I suoi genitori esitavano a farle scegliere una carriera in così giovane età, ma una determinata Christine ha continuato a prendere parte alle arti dello spettacolo in ogni modo possibile durante la sua adolescenza. Al liceo, Christine è stata scritturata per una produzione di A Christmas Carol, che lei nota come il suo primo morso del bug del teatro. Da quel momento in poi, è stata coinvolta in ogni produzione fino al diploma.

Una volta terminato il liceo si è trasferita a New York e ha frequentato l'American Academy of Dramatic Arts. Da allora, Christine ha lavorato su una varietà di ruoli nei film COLOSSAL, un festival omonimo nel 2016 con Anne Hathaway, OVUM, ALIENS ATE MY HOMEWORK della Universal Pictures e nella popolare serie Netflix "Travelers". Più di recente, Christine ha doppiato Dokkaebi, un hacker coreano ribelle nel popolare gioco Ubisoft, "Rainbow Six Seige".

Luogo di nascita: Vancouver, British Columbia, Canada
Data di nascita: 1994

Lascia un commento