Patricia De Leon: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Patricia De León è un'attrice latina la cui carriera abbraccia mercati sia inglesi che spagnoli. È stata firmata con Sweet Caroline di Mighty Aphrodite Picture per interpretare il ruolo principale, "Caroline", le riprese all'inizio del 2018. Patricia ha recentemente terminato le riprese di Chateau Vato (Paul Rodriguez) e One Nation Under God (Kevin Sorbo, Casper Van Dien, Antonio Sabato Jr). Più tardi quest'anno, Patricia sarà vista nel thriller d'azione Your Move (Luke Gross, Robert Davi) e Lakeshore Entertainment / AXL (Becky G, Lucy Hale) di Warner Bros in uscita ad aprile 2018. Patricia recita anche nella miniserie horror La Quinceanera, andare in onda attraverso lo Stage 13 della Warner Bros Digital Network alla fine del 2017, oltre a recitare nella serie TV reality Rica Famosa Latina, che andrà in onda su Hulu e uscirà a livello nazionale su Estrella TV il 18 settembre 2017. La quarta campagna PETA di Patricia uscirà questo autunno. Alla fine del 2017, Patricia lancia il debutto della sua linea di rossetti cosmetici e tinte per labbra.

Patricia ha lavorato a film insieme a numerosi nomi di spicco che includono Confessions of a Womanizer (Gary Busey, C. Thomas Howell), The Great Bake Off (Denise Richards) di Lifetime, Your Move (Robert Davi, Luis Gatica, Alain Mora) , Fighting For Freedom (Bruce Dern, Kristanna Loken, Jose Maria Yazpik) Light From The Darkroom (Russell Wong), Badass (Ving Rhames, Danny Trejo e Ron Pearlman), The Pool Boys (Matthew Lillard, Efren Ramirez, Tom Arnold) , Come le ragazze Carcia hanno trascorso l'estate (America Ferrera, Elizabeth Peña), Spliter (Edward James Olmos, Maria Conchita Alsonso), Cloud Nine (Burt Reynolds, DL Hughley, Paul Rodriguez) e All In (Dominque Swain, Michael Madsen) .

Il suo lavoro in televisione include le recenti apparizioni in Notorious (Piper Perabo) della ABC, Scorpion (Robert Patrick) della CBS e NCIS, STARZ Magic City e Grace (Eric Roberts). Patricia è diventata la preferita dai fan di Men Of A Certain Age di TNT, nel ruolo della donna fantasy di Ray Romano. Ha anche recitato nella serie FOX Ride Along. In precedenza, Patricia ha trascorso 4 anni come "Sofia Munoz" nella serie della famiglia ABC Lincoln Heights. Alcune delle sue famose opere di telenovela includono la serie Univision, Corazon Apasionado, la serie Telemundo Perro Amor e La Ruta Blanca. Più di recente Patricia è apparsa in Tomame o Dejame, con attori famosi come Maite Sambil, Scarlet Ortiz, Yul Burkle, Eduardo Serrano, Zully Montero e Guido Massri.

Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Patricia è un'attivista appassionata per i diritti degli animali che si è guadagnata un posto come portavoce di PETA Latina. Ha realizzato 3 precedenti campagne per PETA, che includevano il diventare il volto di una campagna mondiale anti-toro.

Luogo di nascita: Panama
Data di nascita: 02/01/1978

Lascia un commento