Virginia Williams: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

L'attrice, cantante e umanitaria, Virginia Williams, potrebbe essere meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come 'Lauren Reed' nel film drammatico USA Fairly Legal. Williams è apparso in oltre 35 serie televisive tra cui il ruolo da protagonista di "Bianca" nella serie originale Lifetime Monarch Cove, oltre ai suoi numerosi ruoli ricorrenti come "Claudia" di How I Met Your Mother su CBS per quattro stagioni ", Poppy 'su Bad Teacher anche su CBS,' Belinda 'su Drop Dead Diva di Lifetime, due stagioni sul classico di culto Strangers With Candy e la nuova serie di Bravo, Girlfriend's Guide to Divorce. Inoltre, ha avuto ruoli da protagonista in film come Woodlawn, The Culling, Honeymoon With Mom, "lettura, scrittura e romanticismo" e la nomination del People's Choice Award, Vendetta delle damigelle, per citarne alcuni.

Virginia è anche un'abile cantante che interpreta la voce principale della colonna sonora del film Choosing Signs.

Dal 2012-2014, Williams ha collaborato con "La Fresh", una linea di bellezza ecologica. Come parte di questo accordo di sponsorizzazione, è stata la loro prima portavoce e "faccia" di questa società di cura della pelle naturale nelle loro campagne nazionali di pubblicità e marketing.

Ha conseguito un BA in performance teatrale presso la Fordham University presso il Lincoln Center e ha studiato Shakespeare presso l'Università di Oxford e la British American Drama Academy a Londra.

Per quanto riguarda la filantropia, Williams è stato ambasciatore della "Global Down Syndrome Foundation" per tutto il 2012 viaggiando attraverso il paese per sensibilizzare e promuovere la difesa dell'organizzazione. È stata invitata a parlare con membri del Congresso e donne a Washington DC sui finanziamenti del governo per il disturbo genetico.

Inoltre, parlerà a chiunque ascolterà la sua passione per l'organizzazione "Free the Slaves" e il suo tempo in Nepal e in India, lavorando per sradicare il traffico di esseri umani. Williams parla regolarmente con organizzazioni e ospita eventi nell'area di Los Angeles volti a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle ingiustizie della schiavitù moderna.

Risiede a Los Angeles con suo marito Bradford Bricken, talento e manager letterario, che condivide la sua passione per la difesa. Nata e cresciuta a Memphis, nel Tennessee, è fortemente fedele alle sue radici meridionali.

Luogo di nascita: Memphis, Tennessee, USA
Data di nascita: 19/03/1978

Lascia un commento