Mike Faist: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
mike faist nel trailer del film challengers di luca guadagnino capelli biondi camicia rosa tiene in mano una bottiglia di birra

Breve biografia dell’attore Mike Faist

Michael David Faist, meglio noto come Mike Faist, è un attore e cantante statunitense.
Fin da ragazzino, lavora come attore a Broadway, dove si esibisce in vari musical famosi. Grazie alla sua interpretazione in “Dear Evan Hansen”, nel 2017, ottiene una candidatura al Tony Award come miglior attore non protagonista in un musical.

I migliori film di Mike Faist: “West Side Story” e “Challengers”

Nel 2021, Faist esordisce come attore cinematografico, nel film “West Side Story” diretto da Steven Spielberg, in cui interpreta il ruolo di Riff.
Tra i migliori film di Mike Faist, ricordiamo: “Pinball: The Man Who Saved The Game” di Austin e Meredith Bragg (2022); “The Bikeriders” di Jeff Nichols (2023), con Austin Butler e Tom Hardy; “Challengers” di Luca Guadagnino (2023), con Zendaya e Josh O’Connor.

Le serie tv più famose di Mike Faist

Mike Faist è anche un attore televisivo.
Il suo debutto in una serie tv risale al 2015, grazie alla partecipazione a un episodio di “Eye Candy”.
Fra le serie tv più famose di Mike Faist, segnaliamo: “Law & Order – Unità vittime speciali” (2017); “Deception” (2018); la serie Amazon “Panic” (2021), in cui interpreta uno dei protagonisti, Dodge.

[Photo Credit: Mike Faist nel trailer del film “Challengers” di Luca Guadagnino, via YouTube. Metro-Goldwyn-Mayer/Pascal Pictures/Warner Bros.].

Luogo di nascita: Gahanna, Ohio, USA
Data di nascita: 05/01/1992

I commenti sono chiusi.