Jakob Davies: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Da quando ha iniziato a esercitare la professione di attore nel 2009, Jakob Davies ha avuto un successo diffuso nella sua giovane e variegata carriera. Ha interpretato personaggi iconici come "Lex Luther" in SMALLVILLE della CW, ed è apparso come "Pinocchio" nella serie di successo della ABC C'ERA UNA VOLTA. Nel 2013, Jakob ha ottenuto il ruolo da protagonista di supporto al fianco di Jessica Biel nel film "THE TALL MAN", e poco dopo è apparso nel film indipendente THE YOUNG AND PRODIGIOUS SPIVET dove Jakob ha lavorato al fianco di Helena Bonham Carter e Callum Keith Rennie con il regista Jean -Pierre Jeunet ("Amelie"). Nel 2014, Jakob ha avuto il piacere di girare il film della MGM/Warner Brothers IF I STAY, dove interpretava il fratello minore di Chloe Grace Moretz. Il film è stato nominato per un People Choice Award e ha vinto due Teen Choice Awards.

Nel 2015, non solo il film di Jakob THE BIRDWATCHER è stato presentato in anteprima al Whistler Film Festival, ma Jakob è stato premiato nel programma annuale "Stars to Watch" del festival. Questa iniziativa rende omaggio a 4 attori emergenti, che sono sull'orlo del successo internazionale e della celebrità. La nomina è tenuta in grande considerazione in tutto il settore.

Nel 2016 Jakob è stato visto in THE ADVENTURE CLUB al fianco di Kim Coates ("Sons of Anarchy") e Billy Zane ("Zoolander" e "Titanc"). Un film per famiglie che segue un gruppo di amici che trovano una scatola magica e misteriosa che si uniscono per un'avventura emozionante.

Jakob apparirà al fianco di Nicolas Cage nel thriller d'azione distopico, HUMANITY BUREAU.

Luogo di nascita: White Rock, British Columbia, Canada
Data di nascita: 29/01/2003

Lascia un commento