Stafford Douglas: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Stafford Douglas è nato ad Albuquerque, nel New Mexico, il 20 luglio 1991. È cresciuto in una famiglia creativa con un forte ambiente teatrale locale e si è innamorato della recitazione in tenera età. Stafford ha iniziato a esplorare film e televisione da giovane adulto e ha ottenuto i suoi primi ruoli da protagonista in "This Must Be The Place" e in un episodio di "In Plain Sight".

Altre apparizioni televisive includono "Better Call Saul", "Longmire", "The Night Shift" e un ruolo ricorrente nel dramma storico di WGN America "Manhattan". Nel 2014 è apparso come il leggendario fuorilegge Billy the Kid nella miniserie di docudrama di American Heroes Channel, "Gunslingers". Recentemente è stato visto in un arco di due episodi come ospite nella serie di successo della CBS "Criminal Minds", nonché in un ruolo ricorrente in "Daybreak" di Netflix con Matthew Broderick.

Stafford può anche essere visto in numerosi film, tra cui "Independence Day: Resurgence" con Jeff Goldblum, "Gold" con Matthew McConaughey, "The Space Between Us" con Gary Oldman e "Hostiles" con Christian Bale. Di recente ha terminato le riprese di "The Kid" con il regista Vincent D'Onofrio e interpretato da Dane Dehaan ed Ethan Hawke, oltre a "Notizie dal mondo" con Tom Hanks.

Stafford è anche uno scrittore, avendo lavorato come creatore e showrunner della serie di mockumentary "Thank You, 5", nonché co-sceneggiatore di cortometraggi comici "Shotgun" e "Scary Finger". Attualmente sta lavorando al suo primo lungometraggio.

Stafford è rappresentata da Stewart Talent e Robert Stein Management a Los Angeles e da The O 'Agency nel New Mexico.

Luogo di nascita: Albuquerque, New Mexico, USA
Data di nascita: 20/07/1991

Lascia un commento