Samantha Sloyan: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Samantha Sloyan (nata il 4 gennaio 1979) è un'attrice americana. Sloyan è meglio conosciuta per i suoi ruoli in In the Key of Eli e Scandal. Samantha è stata anche vista nei panni di Sarah nel film Hush del 2016 e della dottoressa Penelope Blake nel dramma medico Grey's Anatomy.

Samantha Sloyan è nata nel 1979 in California. È la figlia dell'attore americano James Sloyan e dell'attrice Deirdre Lenihan e ha un fratello di nome Dan Sloyan.

Sloyan è apparso per la prima volta nel film indipendente del 2003 My Life With Morrissey come fiorista. Ha continuato ad apparire in alcuni cortometraggi come No Shoulder, Shamelove e Autodoc. Nel 2009 ha prodotto e recitato nel cortometraggio Plus One. Sloyan ha anche recitato in diverse serie televisive come The Beast, The Forgotten, Law & Order: LA e NCIS. Ha interpretato un ruolo ricorrente come un'impiegata della Casa Bianca di nome Jeannine Locke nelle prime tre stagioni di Scandal. Ha anche recitato come guest star in un altro spettacolo prodotto da ShondaLand chiamato Private Practice nel 2010. Sloyan ha continuato ad apparire in film più piccoli tra cui In the Key of Eli, Tape 407 e nel film televisivo Murder in Mexico: The Bruce Beresford-Redman Story.

Nel 2014, Sloyan ha recitato in quattro serie televisive tra cui Castle, Parks and Recreation, Hawaii Five-0 e Rizzoli & Isles. Ha iniziato un ruolo ricorrente nello show prodotto da ShondaLand Grey's Anatomy come Dr. Penelope Blake. È apparsa per la prima volta nell'episodio altamente critico dell'undicesima stagione "How to Save a Life", che includeva la morte del personaggio principale, Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey che aveva recitato nella serie fin dall'inizio. È apparsa di nuovo nella dodicesima stagione, incluso il 250 ° episodio dello show "Indovina chi viene a cena" che era principalmente incentrato sul personaggio di Sloyan.

Luogo di nascita: Los Angeles County, California
Data di nascita: 04/01/1979

Lascia un commento