Madison Wolfe: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Madison Wolfe ha debuttato con la commedia di Will Ferrell-Zach Galifianakis The Campaign e negli ultimi due anni ha accumulato un considerevole numero di crediti. Mentre gestiva il carico di lavoro della scuola, ha ottenuto contemporaneamente il ruolo in The Campaign e On the Road, diretto da Walter Salles al fianco di Kristen Stewart e Sam Riley, tra gli altri A-listers.

Nel 2014 e nel 2015, Madison non ha perso tempo e ha recitato in diversi ruoli di guest star ricorrenti. Il suo ruolo principale è Audrey Hart – la figlia di Woody Harrelson – nella rivoluzionaria serie acclamata della HBO, True Detective. È anche apparsa nel thriller della CBS Zoo, così come nello show di successo della ABC Astronaut Wives Club.

Altri suoi crediti recenti includono Joy di David O'Russel con Jennifer Lawrence e Trumbo dove ha interpretato Bryan Cranston e la figlia di Diane Lane al fianco di Elle Fanning, Helen Mirren e John Goodman. Madison ha ottenuto il ruolo principale in The Conjuring 2 di New Line, diretto da James Wan, che uscirà a giugno 2016. Il cast comprende Frances O'Conner, Vera Farmiga e Patrick Wilson. Apparirà anche in un ruolo da protagonista al fianco di Zoe Saldana in I Kill Giants diretto dal regista vincitore dell'Oscar Anders Walter.

Madison Wolfe risiede a New Orleans, dove si sta diplomando alla scuola media questa primavera. I suoi hobby includono equitazione, nuoto, cheerleading e fotografia. Quando non recita, le piace passare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici.

Luogo di nascita: Metairie, Louisiana, USA
Data di nascita: 16/10/2002

Lascia un commento