Courtney Eaton: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Courtney Eaton è una modella e attrice australiana. È conosciuta per i suoi ruoli secondari come Cheedo the Fragile nel film Mad Max: Fury Road del 2015 e come Zaya nel film Gods of Egypt del 2016. Eaton è nato a Bunbury, nell'Australia occidentale. Ha studiato alla Bunbury Cathedral Grammar School. Suo padre, Stephen Eaton, un responsabile IT, è australiano, di origine inglese e sua madre è neozelandese, di origini cinesi, maori e isolane di Cook.

Eaton è stato notato da Christine Fox, a capo di Vivien's Models, durante un diploma di moda all'età di undici anni. Fox ha firmato Eaton con la benedizione di suo padre e l'ha preparata a fare la modella all'età di sedici anni. Ha preso parte a un seminario di recitazione con Myles Pollard come parte del suo sviluppo di modella e ha fatto un'audizione a Sydney per Mad Max: Fury Road (2015) 2015. Eaton ha ottenuto una parte e ha recitato nella serie come Cheedo the Fragile, una delle cinque mogli di Immortan Joe nel film. Da parte sua, Eaton ha detto che Fragile è "la più giovane delle [cinque] mogli".

Eaton ha recitato nel film d'azione fantasy Gods of Egypt (2016) (2016), nei panni di Zaya, una schiava e interesse amoroso di uno dei personaggi principali (Brenton Thwaites), che appare al fianco di Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau, sotto la direzione di Alex Proyas. Nel maggio 2016, è stato annunciato che Eaton avrebbe recitato al fianco di Ross Lynch nel film commedia Status Update, che avrebbe dovuto iniziare le riprese il mese successivo.

Luogo di nascita: Bunbury, Australia
Data di nascita: 06/01/1996

Lascia un commento