Anthony Mandler

Male

Il famoso regista americano Anthony Mandler ha lasciato il segno per la prima volta dirigendo alcuni dei migliori artisti musicali di oggi come Taylor Swift, Jay Z, The Weeknd, The Killers e Drake. La sua lunga collaborazione con Rihanna ha plasmato il suo stile visivo mentre collaboravano a 15 video insieme. La sua trilogia di film con Lana Del Rey sono alcuni degli artisti più profondi e cinematografici; Inno nazionale, giro e Tropico di 30 minuti.

"Monster" segna il suo debutto nel lungometraggio che dovrebbe uscire nel 2017. Con Jeffrey Wright, Jennifer Ehle, A $ AP Rocky, Jennifer Hudson, Nas, Tim Blake Nelson e Kelvin Harrison Jr. Basato sul romanzo pluripremiato di Walter Dean Myers , il film racconta la storia di Steve Harmon, uno studente diciassettenne e aspirante regista che viene coinvolto in una rapina in cui avviene un omicidio. Il film segue il suo drammatico viaggio attraverso non solo una complessa battaglia legale per la sua lotta per dimostrare la sua innocenza, ma anche una valutazione introspettiva di se stesso e della questione sociale di oggi, la razza.

Il suo stile unico di narrazione / approccio cinematografico ha raccolto oltre 3,8 miliardi di visualizzazioni del suo lavoro in tutto il mondo e i suoi numerosi premi lo hanno reso uno dei registi più ambiti del settore.

Nel mondo della pubblicità ha lavorato con un elenco di marchi importanti tra cui: Nike, Apple, Hugo Boss, Cadillac, Reebok, 1800, Ciroc, Adidas, The NFL e David Beckham. La sua attuale campagna di Apple Music "Taylor vs Treadmill" ha preso d'assalto il mondo degli annunci diventando l'annuncio più virale mai creato. La campagna a tre spot è stata scritta da Mandler.

Risiede a Venezia e Dumbo con la sua famiglia.

Luogo di nascita: Los Angeles, California, USA
Data di nascita: 18/04/1973

    Lascia un commento