Chad Todhunter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Chad Todhunter è diventato un volto familiare in molti dei programmi TV e film più popolari di oggi. L'attore canadese ha lavorato stabilmente nel settore dell'intrattenimento dall'età di tredici anni sul palcoscenico, in televisione e sul grande schermo.

Meglio conosciuto per la sua interpretazione di Cody, l'interesse amoroso dell'attrice Lacey Chabert in Party of Five della FOX, Chad ha recitato nella maggior parte dei drammi di successo di oggi. È stato visto in più di trenta programmi televisivi tra cui Criminal Minds, Scorpion, Dexter, NCIS, CSI e Bones. Inoltre, Todhunter ha recitato in spettacoli come The Fosters di Freeform, Justified di FX e True Blood di HBO. Chad è stato un personaggio fisso della serie LAX della NBC e ha recitato al fianco di Jimmy Smits nella serie della CBS Cane.

Oltre al suo lavoro in televisione, Chad ha anche recitato in molti film tra cui Captain America: The Winter Soldier, Never Been Kissed, con Drew Barrymore, e Brokedown Palace con Claire Danes e Paul Walker. Il film What's Cooking, in cui ha recitato insieme a Julianna Margulies, Kyra Sedgwick e Alfre Woodard, è stato presentato al Sundance Film Festival. Inoltre, Chad ha recitato nel film horror di successo, Penny Dreadful, parte della serie inaugurale 8 Films to Die For.

I fan dei videogiochi sapranno che Chad lavora in giochi come Halo: The Master Chief Collection, Doom e per la sua interpretazione dell'ex amica e principale antagonista di Cole Phelphs, Courtney Sheldon, nel film di successo di Rockstar Games LA Noire.

Luogo di nascita: Vancouver, British Columbia, Canada
Data di nascita: 22/09/1976

I commenti sono chiusi.