Bianca Malinowski: tutti i film prodotti, biografia, filmografia completa

Female

Bianca Malinowski, figlia di un diplomatico polacco e insegnante di scuola portoricana, è nata e cresciuta nel Texas orientale. Dopo il liceo ha frequentato la St.Edwards University di Austin, in Texas, dove inizialmente si è iscritta alla laurea in scienze politiche, ma il primo giorno di lezione è passata al teatro. Mentre a St. Ed ha suonato in classici come "A Midsummer Night's Dream" (con il nome "Puck"), "The Way of the World" (con il nome "Millamont") e Eugene O’Neill "Ah, Wilderness!" (con il nome "Muriel McComber").

Subito dopo la laurea, Bianca ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista Nora Roberts Film sul canale a vita La palude della morte (2009), a fianco Faye Dunaway e Jerry O’Connell . Il film l'ha motivata a trasferirsi a Los Angeles, dove ha presto conquistato ruoli da protagonista in diversi film indipendenti. Il suo ruolo in Through the Eye (2011) le è valso una nomination come Star of the Year nell'Action on Film Festival.

Nel 2011 Bianca ha co-fondato Lightworker Entertainment, una società di produzione dedicata alla crescita della coscienza umana attraverso il cinema e la televisione. Sin dall'inizio Lightworker ha prodotto numerosi lungometraggi e cortometraggi indipendenti. Il corto Beyond (2013) è stato scelto da SyFy Channel / Universal per diventare una funzionalità.

Nel 2014 Bianca ha ottenuto un ruolo ricorrente nel dramma del periodo AMC Halt and Catch Fire (2014) come Debbie. Inizialmente il ruolo era destinato a diventare una porta girevole dei giocatori diurni, ma si è trasformato in una serie regolare. È apparsa in otto dei 10 episodi come Joe ( Lee Pace ) adorabile segretaria.

Luogo di nascita: Tyler, Texas, USA
Data di nascita: 16/08/1985

    Produttore (1)

    Lascia un commento