Carly Chaikin: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Carly Hannah Chaikin (nata il 26 marzo 1990) è un’attrice americana. Ha ottenuto il suo ruolo di che l’ha fatta conoscere al grande pubblico nel film L’ultima canzone, e interpreta Dalia Royce nella sitcom Suburgatory. Chaikin è nata a Santa Monica, California. Sapeva di voler fare l’attrice da quando aveva 11 anni. Nel 2009, Chaikin ha ottenuto il ruolo di Veronica nel film The Consultants, uscito il 4 dicembre 2010 negli Stati Uniti. Chaikin è ebrea.

Chaikin ha recitato al fianco di Miley Cyrus nell’adattamento cinematografico di The Last Song di Nicholas Sparks, uscito inizialmente negli Stati Uniti il 31 marzo 2010. Ha interpretato il ruolo di Blaze, l’antagonista del film che è un ribelle che crea problemi a Ronnie, interpretato da Cyrus.

Chaikin è apparso nel film indipendente del 2012 My Uncle Rafael con John Michael Higgins. A partire dal 2011, è anche protagonista della sitcom della ABC Suburgatory accanto a Jeremy Sisto e Cheryl Hines. Nel 2013 Chaikin è stata nominata per il premio della critica televisiva Choice Television Award per la migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in Suburgatory. Interpreta Darlene nella serie TV Mr. Robot.

Luogo di nascita: Santa Monica, California, USA
Data di nascita: 26/03/1990

Lascia un commento