Sydney Park: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Attrice naturale e versatile, Sydney Park si sta rapidamente affermando come uno dei giovani talenti più ricercati di Hollywood. Negli anni della sua formazione, ha frequentato una scuola media di arti dello spettacolo. A partire dall'età di 6 anni, si è esibita regolarmente in cabaret.

Sydney ha interpretato il ruolo di Caitlin Park-Lewis nell'attesissima serie spin-off di Freeform Pretty Little Liars: The Perfectionists. La sua esibizione è stata evidenziata come "la straordinaria del giovane cast" dalla rivista Variety. Creato da I. Marlene King di Pretty Little Liars, The Perfectionists è un thriller drammatico che si svolge nella città di Beacon Heights, dove tutto sembra perfetto ma nasconde misteri in ogni angolo. La prima stagione di dieci episodi è stata presentata in anteprima su Freeform il 20 marzo 2019. Il 27 settembre 2019, Freeform ha cancellato la serie dopo una stagione.

Sydney ha recitato nella terza stagione della serie di successo di Netflix Santa Clarita Diet, al fianco di Drew Barrymore e Timothy Olyphant, uscita il 29 marzo 2019. Per quanto riguarda il cinema, Sydney ha recitato nel film horror del 2017 Wish Upon al fianco di Joey King e Shannon Purser.

Sydney ha iniziato all'età di 6 anni facendo cabaret all'Hollywood Improv. All'età di 8 anni, ha partecipato al reality show America's Got Talent come "Syd the Kid", il più giovane comico in piedi a competere. È stata guest star nelle serie di successo di Disney Channel That's So Raven e Hannah Montana, oltre a Entourage della HBO, The Sarah Silverman Program di Comedy Central e CSI: NY della CBS. Continuando il suo lavoro versatile, Sydney ha recitato in Nick at Nite's Instant Mom, al fianco di Tia Mowry, e nell'acclamata serie di AMC, The Walking Dead. Sydney ha anche prestato il suo talento vocale alla serie animata di Netflix, Spirit Riding Free.

È destinata a recitare nei panni di Makani Young nel prossimo film slasher di Netflix C'è qualcuno dentro la tua casa. Il film sarà diretto da Patrick Brice, da una sceneggiatura di Henry Gayden, e basato sull'omonimo romanzo horror del 2017 di Stephanie Perkins. La 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e la Atomic Monster Productions di James Wan produrranno il film.

Sydney attualmente risiede a Los Angeles.

Luogo di nascita: Philadelphia, Pennsylvania, USA
Data di nascita: 31/10/1997

Lascia un commento