Recensione su Twin Peaks

/ 19908.5391 voti

Deluso / 13 Novembre 2015 in Twin Peaks

Sinceramente sono rimasto un pò deluso da questa serie.
L’ho guardata perchè era tra le migliori in classifica, ed in rete ho letto tantissimi commenti positivi, ma a mio avvisto è appena sopra la sufficienza.
Sicuramente è una delle serie tv da guardare, considerando il periodo in cui è uscita, la si può tranquillamente definire innovativa, la trama, non è mai pesante e non è difficile da seguire, però risulta essere un pò troppo soap opera, ci sono più colpi di scena sentimentali che investigativi.
Le musiche sono monotone, ce ne saranno 2/3 per tutta la serie.
infine la serie tv secondo me sarebbe dovuta finire poco dopo la metà della seconda stagione, perchè quello che viene dopo sembra un pò troppo forzato e messo lì giusto per “allungare il brodo”.
Prima di scrivere questa recensione avevo dato 7 stelle, ma scrivendo mi rendo conto di essere stato troppo generoso, quindi scendo a 6.
In ogni caso tutti gli amanti delle serie tv dovrebbero guardarla.
Quasi dimenticavo, Kyle MacLachlan, grande attore e grande interpretazione

2 commenti

  1. David Bergman / 5 Aprile 2016

    Paragonare ‘Twin Peaks’ ad una soap opera è come dire che ‘Beatiful’ è basato su una storia vera. Prima di iniziare a vedere una qualsiasi serie ti consiglio di renderti conto di chi l’ha diretta e informarti sul suo modo di fare cinema. Il povero Lynch non si merita una tua così dura critica solo perchè è il tuo primo (credo) approccio al suo mondo, fatto di tanti sogni e visioni. Perchè altrimenti diamo 6 misere stelle anche a ‘2001-Odissea dello spazio’ perchè lungo, noioso e assolutamente privo di senso.

  2. fiomtarantino / 17 Gennaio 2017

    Cambia hobby

Lascia un commento