Recensione su Star Wars: Gli ultimi Jedi

/ 20176.7320 voti

Patetico / 7 Gennaio 2018 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Veramente non so perché Lucas abbia concesso questo sacrilegio rispetto ai vecchi episodi. Tutte le scene di azione sono già viste, come le trame. Uniche cose che la Disney ha aggiunto sono come me**a tra il cioccolato: scenette comiche in mezzo a una guerra. Scontri tra astronavi Dove muoiono tutti tranne, ovviamente, gli eroi e il super cattivo per il duello a doc. Bambini disney (che comprano il merchandising ) e che sul finale sognano Luke la speranza…Come in tutti i film Disney. Orribile.
Alcuni personaggi poi sono messi lì come macchiette; peccato che uno di questi sia il super cattivo, Inspiegato, e che aveva scritto morte in fronte, come molti altri. Veramente patetico.
I personaggi nuovi sono insulsi rispetto ai vecchi, e quando agiscono lo fanno senza accordarsi con gli alleati, facendoli uccidere allegramente. Ma che cosa importa! Tanto sono già così tanti!
Kailo ren poi che si comporta come un ragazzino con le crisi adolescenziali; e che combatte contro un’ologramma senza mai accorgersene. Alla faccia della forza che scorre in loro! ?.
Sono senza parole.
Ma la scena peggiore di tutte è quando il maestro Luke Skywalker deride la sua allieva sulla forza. E ci credo che nn ha tirato su nessuno ( e che hanno tentato di farlo fuori) ! Ci mancava un maestro bullo. Anche Yoda sono riusciti a rovinare.
Addio al mondo di star Wars.
Immagino che poi uscira che Rei e Kailo sono fratelli gemelli, separati alla nascita.
Peccato perché l’idea che l’amore di Rei potesse redimere il cattivo (come quello di Padme aveva condannato Ananik, sarebbe stato bello), e invece no.
Nessuna gioia.

Lascia un commento