Nathan Zellner: informazioni sull'autore, filmografia completa e biografia

Male
Nathan Zellner

Nathan Zellner è un ex dipendente di Rooster Teeth e attore noto per aver fornito la voce di Andy the Bomb in Red vs. Blue: The Blood Gulch Chronicles. Nathan è anche regista e produttore, oltre ad essere un attore noto per Kumiko, Treasure Hunter (2014), Kid-Thing (2012) e Red vs. Blue: Reconstruction (2008). Nathan è stato doppiatore di Rooster Teeth Productions ed è noto per aver fornito la voce di Andy the Bomb in The Blood Gulch Chronicles e nella Stagione 11, così come la sua controparte Epsilon nella Stagione 9. Serve anche come voce dell'alieno in Stagione 4 e Insurrectionist Sniper nella stagione 10. Nathan è responsabile di alcuni effetti visivi in Red vs. Blue, come la console FILSS situata nel Freelancer Offsite Storage Facility in Apocalisse, e appare in diversi Rooster Teeth Shorts.

Nathan è nato il 2 agosto 1975 a Greeley, Colorado, Stati Uniti. Ha un fratello maggiore di nome David Zellner (nato nel 1974 anche a Greeley) che è un regista americano sceneggiatore e attore. Sebbene Nathan abbia fornito la voce per Andy the Bomb, ha anche dato voce alla sua controparte Epsilon in Red vs. Blue: Stagione 9. Ha anche servito come voce di Alien in Red vs. Blue: Stagione 4 e Insurrectionist Sniper in Red vs. Blue: Stagione 10. Nathan era responsabile di alcuni effetti visivi in Red vs. Blue, come la console FILSS situata nel Freelancer Offsite Storage Facility in Red vs. Blue: Revelation. È anche apparso in diversi Shorts di denti da gallo. Ha fatto la sua apparizione in Red vs. Blue: The Blood Gulch Chronicle. Nathan è stato anche uno dei redattori di Red vs Blue Stagione 10. Secondo Joel Heyman e Burnie Burns, Nathan lavorerà per ore intere e dirà al massimo due frasi.

Dopo aver pubblicato una foto il 26 luglio 2013, sulla sua pagina Facebook, Burnie Burns ha risposto al commento di un fan e ha dichiarato: "Nathan non lavora più a RT. Speriamo di poter lavorare di nuovo insieme su qualcosa in futuro". Burnie Burns ha confermato sul suo account Facebook che Nathan non lavora più per Rooster Teeth. È stato anche menzionato nel video Podcast n. 209 di Rooster Teeth che Nathan ha lasciato la compagnia di Rooster Teeth nel dicembre 2012 per concentrarsi maggiormente sui suoi progetti (il suo lavoro cinematografico con suo fratello). Ha lasciato la compagnia per continuare a girare film con suo fratello David nella loro compagnia, alias Zellner Brothers. Nathan ha lasciato un po 'dopo il video di 1 miliardo di visualizzazioni per concentrarsi sui suoi film e trascorrere più tempo con sua figlia. Insieme a suo fratello David Zellner, Nathan dirige una società cinematografica indipendente Zellner Bros dopo aver lasciato Rooster Teeth dove fa film con suo fratello. Nonostante abbia lasciato Rooster Teeth, continua a vivere e lavorare ad Austin con suo fratello.

Luogo di nascita: Greeley, Colorado, Stati Uniti
Data di nascita: 02/08/1975

    Editor (2)
    Screenplay (3)

    Lascia un commento