Monika Mitchell: scheda regista con i suoi film e la biografia completa

Female

Monika Mitchell è una scrittrice, regista e produttrice nota sia per il cinema indipendente che per la televisione in rete. Dal suo primo cortometraggio, Night Deposit (1999), ha vinto il premio del pubblico "Anarchy" di Slamdance nel gennaio del 2000, è diventata una ex-alunna di oltre 90 festival cinematografici internazionali, i suoi quattro film indipendenti hanno ottenuto più di 20 "Miglior film" o " Premi del pubblico "nel corso degli anni.

A partire da Robson Arms nel 2005, anche la carriera di Monika in televisione è molto varia. La sua esperienza episodica comprende procedurali di un'ora, drammi familiari, commedie di mezz'ora con telecamera e documentario episodico. I suoi film per la televisione consistono in commedie romantiche, misteri, thriller e tariffa natalizia.

Nel 2009 e nel 2010 Monika ha curato CODE Motion Pictures, commissionando, producendo e / o acquisendo un programma cinematografico 72 per le Olimpiadi culturali delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010, che è stato visto in tutto il mondo da tredici milioni di persone.

Monika era precedentemente sposata con l'attore John Cassini (2002-2011) e ha due figli. Lei e la sua famiglia sono doppi cittadini degli Stati Uniti e del Canada e si sono divisi tra Los Angeles, Vancouver e New York. È rappresentata da The Gersh Agency negli Stati Uniti e The Characters Talent Agency in Canada.

Regista (29)

Lascia un commento