Jeremiah Zagar: scheda regista con i suoi film e la biografia completa

Male

Jeremiah è cresciuto a South Philly trascorrendo la maggior parte dei pomeriggi in un cinema oscuro o vagando per le navate del suo negozio di video TLA locale. Nel 2008 ha completato il suo primo documentario, In A Dream, che è stato proiettato teatralmente negli Stati Uniti e in festival cinematografici di tutto il mondo. È stato trasmesso su HBO, selezionato per un Oscar e ha ricevuto due nomination agli Emmy, tra cui "Miglior documentario".

Il suo prossimo documentario lungometraggio Captivated: The Trials of Pamela Smart è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e trasmesso su HBO con molta fanfara nel 2014. Il suo ultimo film, il lungometraggio narrativo We The Animals, è stato presentato al Sundance nel 2018 e ha portato a casa il NEXT Innovator Award. Uscirà nei cinema questo agosto.

Altre produzioni degne di nota includono l'episodio pilota di 7 Deadly Sins di Showtime e lavori commerciali per GE Capital, Pedigree e New Balance. Quando non lavora, Jeremiah trascorre il suo tempo nuotando nelle migliori piscine pubbliche di New York City.

Luogo di nascita: Philadelphia, Pennsylvania, USA
Data di nascita: 1981

Regista (8)

Lascia un commento