Gary Shore: scheda regista con i suoi film e la biografia completa

Male

Gary si è guadagnato la reputazione di narratore visivo, avendo diretto spot pubblicitari per marchi globali come Gatorade, Adidas, EDF, UGG, Guinness, Machine Zone, Samsung e collaborato con le migliori agenzie tra cui TBWA / Chiat / Day Los Angeles, M&C Saatchi, 180 Amsterdam, Creature London, Young Euro RSCG Dublin e Leo Burnett India.

Dopo essersi diplomato alla National Film School nel 2006, Gary ha vinto il Royal Television Society Award per il miglior dramma studentesco per il suo film di laurea, "The Draft". Nello stesso anno ha ottenuto una nomination al Young Director Award al Festival internazionale della pubblicità di Cannes. Nel 2010 Gary è stato nominato nella lista nera per aspiranti cineasti; un elenco di una dozzina di cineasti da guardare determinati da dirigenti dello studio, produttori e addetti ai lavori. Nel 2011 è apparso nella prestigiosa vetrina dei nuovi direttori di Saatchi & Saatchi per un finto trailer, "The Cup of Tears".

Nel 2014 Gary ha fatto il suo debutto cinematografico con l'epopea fantasy, 'Dracula Untold', parte di un accordo in tre film per Universal Pictures. Il film ha avuto un successo globale accumulando $ 215.000.000 al botteghino mondiale, diventando il numero uno in oltre trenta paesi e il numero due al botteghino americano, battuto solo da "Gone Girl" di David Fincher. Al momento del rilascio 'Dracula Untold' Blu-Ray ha superato le classifiche statunitensi nel febbraio di quest'anno e in oltre trenta altri paesi.

Luogo di nascita: Artane, Ireland
Data di nascita: 1981

Regista (6)

Lascia un commento