Mary Sandell: tutti i film prodotti, biografia, filmografia completa

Mary Sandell è una pluripremiata produttrice e dirigente dello spettacolo con oltre 20 anni di esperienza nella gestione di pacchetti commerciali e di intrattenimento di alto profilo, lungometraggi e serie televisive. I crediti di produzione di Mary includono il film d’animazione candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA Children’s Award, Coraline, la prima serie animata in prima serata della DreamWorks Animation per la NBC, Father of the Pride, e la serie in prima serata vincitrice dell’Emmy Award, The PJs.

In qualità di dirigente, Mary è stata Head of Production presso LAIKA, dove ha supervisionato i progetti di produzione attiva e pre-produzione, ha creato e gestito l’esecuzione della strategia di produzione a lungo termine dello studio e ha fornito consulenza sull’acquisizione, lo sviluppo creativo e il confezionamento di tutti i progetti LAIKA. Nel marzo 2014, Mary ha fondato The Sandlot LLC, una società di produzione indipendente dedicata all’acquisizione, allo sviluppo e alla produzione di intrattenimento distintivo e avvincente per film e televisione.

All’inizio della sua carriera, Mary ha lavorato in una varietà di ruoli di produzione, tra cui vicepresidente esecutivo della produzione presso i Vinton Studios, supervisionando tutta la produzione commerciale e di intrattenimento.

Produttore (3)

Lascia un commento

jfb_p_buttontext