Mary Elizabeth Winstead: tutti i film prodotti, biografia, filmografia completa

Female

Mary Elizabeth Winstead è un'attrice nota per il suo lavoro versatile in una varietà di progetti cinematografici e televisivi. Forse più noto per il suo ruolo di Ramona Flowers in Scott Pilgrim vs. the World (2010), ha anche recitato in film indipendenti acclamati dalla critica come Smashed (2012), per il quale ha ricevuto una nomination all'Independent Spirit Award, oltre a una tariffa di genere simile Final Destination 3 (2006) e Quentin Tarantino 'S Grindhouse – A prova di morte (2007).

Winstead è nata a Rocky Mount, nella Carolina del Nord, ma è cresciuta in gran parte a Sandy, nello Utah, dove ha scoperto l'amore per le arti dello spettacolo. È cresciuta allenandosi per diventare una ballerina e ha frequentato il programma di formazione della Joffrey Ballet School all'età di 12 anni. È stato anche in questo periodo che ha iniziato a perseguire una carriera nella recitazione e presto ha iniziato a lavorare stabilmente in televisione e film.

Winstead è anche un artista discografico e si esibisce sotto il nome di "Got a Girl" insieme al produttore Dan the Automotor.

Luogo di nascita: Rocky Mount, North Carolina, USA
Data di nascita: 28/11/1984

    Produttore esecutivo (2)
    Produttore (1)
    • Faults
      2014
      6.4/10 5 voti
      Leggi la scheda

    Lascia un commento