Wynn Everett: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Wynn Everett (sopportato il 26 ottobre 1978) è un'attrice americana. Everett è nato ad Atlanta, in Georgia. È cresciuta a Dunwoody e Cumming, in Georgia. Ha frequentato la Forsyth Central High School. Nel suo ultimo anno, è stata la protagonista di una produzione del Concorso in un atto di "Children Of A Lesser God", dove ha vinto la Georgia State come migliore attrice. Ha vinto Miss Homecoming prima di laurearsi con un Bachelor of Arts in Comunicazione e un minore in Teatro presso la Auburn University nel 2000.

Everett è apparso in televisione in House of Lies, Supernatural, Grey's Anatomy, The Event, The Mentalist, Outlaw e il pilota di TNT Bird Dog. Ha avuto ruoli in Root (2004), End of the Spear (2006), oltre a interpretare uno dei dipendenti dell'ufficio di Charlie Wilson in Charlie Wilson's War (2007). Ha lavorato come coordinatrice della sala verde in Good Morning America. La poesia di Everett è stata pubblicata su The Curator, "Darling Magazine", River Poets Anthology e Wilderness House Literary Review. È apparsa come Tamara Hart nella serie drammatica della HBO The Newsroom dal 2012 al 2013.

Nel 2013 Everett è stata scelta come protagonista femminile accanto a Steve Zahn e Christian Slater nella serie drammatica della ABC Mind Games (2014). La serie è stata cancellata dopo cinque episodi. In seguito è stata scelta come protagonista nel pilot di Steven Spielberg Lumen.

Nel 2015, Everett è stato scelto per la seconda stagione del dramma della ABC Marvel's Agent Carter come Whitney Frost, noto nei fumetti come Madame Masque.

È presente nella campagna pubblicitaria "It Just Means More" della Southeastern Conference di The Richards Group, che ha debuttato il 1 ° settembre 2016.

Luogo di nascita: Atlanta, Georgia, USA
Data di nascita: 26/10/1978

Lascia un commento