Whitney Rose Pynn: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Whitney Rose Pynn

Whitney Rose Pynn è cresciuta nella cittadina di Sayville, New York, sulla costa meridionale di Long Island. La figlia di Ray Pynn, un produttore di insegne, e Lydia Pynn, un'infermiera registrata; Whitney è al centro di tre sorelle, Vanessa (più anziana) e Taylor (più giovane). Ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza concentrandosi sul diventare una ballerina professionista. Whitney ha frequentato la School of American Ballet per sei anni a partire dall'età di 10. A SAB, ha suonato The Nutcracker, Sleeping Beauty, A Midsummer Night's Dream, Coppelia e Harlequinade con New York City Ballet e Le Corsaire e Mozartiana con American Ballet Theater.

Dopo aver lasciato la School of American Ballet, all'età di 16 anni, Whitney iniziò a prendere lezioni di recitazione e si rese presto conto che voleva farne la sua carriera. Ha continuato a studiare all'Università del Maryland, dove si è doppiamente laureata in Teatro e Psicologia, dandole l'opportunità di recitare una varietà di ruoli da Lady Caroline Bramble in "Incantato Aprile" al Piccolo Gesù in "The Pillowman" di Martin McDonagh.

Immediatamente dopo la laurea, Whitney si è trasferita a Los Angeles e ha lavorato diligentemente per entrare nel mondo dello spettacolo. Il primo ruolo da protagonista di Whitney in un film è arrivato nel 2013 con Shauna Roberts nel pluripremiato film di Kathleen Behun, "21 giorni". Il primo ruolo ricorrente di Whitney in televisione è stato nel dramma della NBC, "Aquarius" nei panni di Minnie, un membro della famigerata famiglia Manson.

Luogo di nascita: Sayville, NY, USA
Data di nascita: 02/07/1989

Lascia un commento

jfb_p_buttontext