Troye Sivan: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Troye Sivan

Troye Sivan Mellet è YouTuber, sudafricano, attore, modello e cantante noto per i suoi ruoli in The Spud Franchise, X-Men Origins: Wolverine, e Boy Erased – Vite cancellate (2018). Si trasferì a Perth, in Australia, quando aveva due anni. Troye ha due fratelli e una sorella, ed è stato cresciuto ortodosso moderno. Nel 2018, la sua famiglia si è trasferita a Melbourne. Troye vive a Los Angeles dove ha una casa. Ha oltre 6,6 milioni di abbonati su YouTube a ottobre 2018, con video che vanno dalle copertine delle canzoni ai video sfidanti alle canzoni originali e ai video musicali. Uno dei suoi video precedenti, una collaborazione filmata con la star di YouTube Tyler Oakley intitolata "The Boyfriend Tag", ha anche vinto un premio Kid's Choice nel 2014.

Negli ultimi due anni, Troye ha pubblicato due EP, uno nel 2014 è TRXYE e quello nel 2015 è WILD. La sua miscela unica di melodie elettro-pop e fluide lo ha portato al numero quindici nella lista Social 50 di Billboard, che racconta i nomi più influenti della musica di oggi. Insieme a WILD e al singolo principale Talk Me Down del suo nuovo album Blue Neighbour uscito il 4 dicembre 2015, ha pubblicato una trilogia di video musicali intitolata Blue Neighbourhood.

Entrambi i suoi EP hanno debuttato al numero cinque della Top 200 di Billboard, il suo album ha debuttato al numero sette e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui di recente un EMA.

Luogo di nascita: Johannesburg - South Africa
Data di nascita: 05/06/1995

Lascia un commento

jfb_p_buttontext