Tayler Marshall: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Tayler Marshall è nato il 25 gennaio 2000 a Sutton, nel Surrey. La sua carriera di attore è iniziata all'età di cinque anni quando gli è stato offerto il ruolo di "Kenzo Harper" in "My Family" della BBC. Ha continuato ad apparire in 23 episodi nelle 5 serie. Da allora, alcuni dei suoi lavori includono: "A Young Doctor's Notebook" (Sky Arts), "Hollyoaks" (Lime Pictures), "Doctors" (BBC), il film "Jack the Giant Slayer" (Warner Bros.), due episodi di "Casualty" (BBC) e il protagonista del cortometraggio "Hot Guy Has Issues" (Rhino Films).

Ora che sta diventando adulto, sta cercando ruoli seri in film e TV. I personaggi che ama interpretare sono quelli con un background profondo e colorato (che si tratti di uno grintoso, travagliato o soddisfatto). Una sceneggiatura in cui può affondare i denti e un personaggio con cui può davvero connettersi personalmente e portare in vita sullo schermo.

È alto 5 piedi e 5 pollici, il che è fantastico in quanto può ancora passare in modo convincente come un diciassettenne o interpretare un personaggio più vicino alla sua età, 20-23. È molto autodisciplinato e ha un'elevata etica del lavoro. La recitazione è ciò che lo appassiona sin dalla tenera età e ora mentre esplora diversi personaggi, accenti e generi cinematografici/televisivi, la sua motivazione continua a salire alle stelle.

È una persona molto sportiva e si è allenato in Muay Thai per 3 anni, ha giocato a calcio per tutta la vita e recentemente ha iniziato a giocare a badminton di cui non ne ha mai abbastanza! Anche se non vive vicino a un oceano caldo o alle Montagne Rocciose, il più regolarmente possibile fa snorkeling e snowboard, ma gli piacerebbe farlo di più.

Luogo di nascita: Sutton, Surrey, England, UK
Data di nascita: 25/01/2000

I commenti sono chiusi.