Tati Gabrielle: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Tati Gabrielle

Tati Gabrielle, conosciuta anche come Tatiana Gabrielle Hobson, è nata nella Bay Area della California. È stata cresciuta dalla madre coreana e dal padre afroamericano.

In giovane età, i talenti recitativi e interpretativi di Tati sono stati riconosciuti dalla terza elementare quando ha recitato nel suo primo spettacolo, interpretando il ruolo di Lemony Snicket in "A Series of Unfortunate Events" di Lemony Snicket.

Quando Tati era alle medie, ha fatto un'audizione per un'importante scuola di arti dello spettacolo chiamata Oakland School for the Arts ed è stata accettata nel loro programma teatrale. Durante il suo periodo all'OSA, Tati ha interpretato e diretto diverse produzioni e in seguito ha ricevuto molti premi per vari festival teatrali tra cui il Festival Fringe di Edimburgo in Scozia. Tati è stata in grado di lavorare diligentemente durante i suoi anni di scuola superiore per diplomarsi con un 3.7 GPA. Dopo il liceo, Tati si è trasferita ad Atlanta, GA, dove ha frequentato lo Spelman College dove si è laureata in arte drammatica e francese.

Alla fine del 2015, Tati si è trasferita a Los Angeles e da allora è stata scritturata in ruoli per: "Uncharted", "Chilling Adventures of Sabrina", "The 100", "Emojimovie", Freakish e molti altri. Tati è impegnata nella preparazione e desidera eccellere nella sua carriera nella produzione, regia e scrittura. Segui Tati e testimonia mentre lascia il segno nell'industria dell'intrattenimento.

Luogo di nascita: San Francisco, California, USA
Data di nascita: 25/01/1996

Lascia un commento