Tamara Smart: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Tamara Smart sarà presto vista in Artemis Fowl di Kenneth Branagh al fianco di Ferida Shaw e Lara McDonnell. Il film è basato sul romanzo per giovani con lo stesso nome di Eoin Colfer. È incentrato su Artemis Fowl (Shaw), un giovane prodigio criminale, che caccia una società segreta di fate per trovare il padre scomparso. Tamara sarà visto come il ruolo di "Juliet Butler", che è il neice e il protetto di Domovoi Butler (interpretato da Nonso Anozie). Il film sarà trasmesso in streaming su Disney + a partire dal 12 giugno 2020. Di seguito, potrà essere interpretata da A Babysitter's Guide to Monster Hunting di Rachel Talalay, al fianco di Oona Laurence, Indya Moore e Tom Felton. Basato sul bestseller della trilogia omonima di Joe Ballarini, il film segue la baby-sitter Kelly Ferguson (Smart) la cui accusa viene rapita dai mostri. Kelly è reclutata da una società segreta di babysitter tosta, che proteggono i bambini destinati a cambiare il mondo. Netflix è in programma per lo streaming del film questo autunno.

L'anno scorso, e in particolare, Tamara è stata vista nel remake della serie comica Netflix / BBC, The Worst Witch con Bella Ramsey, Clare Higgins e Raquel Cassidy. È stata vista come il ruolo di "Enid Nightshade", una delle streghe del primo anno della Cackle Academy, le cui vite sono piene di pozioni, incantesimi e manici di scopa e un disastro dopo l'altro. Prima di questo, è stata vista nell'acclamato riavvio di Nickelodeon della serie di successo cult, Are You Afraid of the Dark al fianco di Lyliana Wray, Sam Ashe Arnold, Miya Cech e Jeremy Ray Taylor. La serie in tre parti segue le vite della Midnight Society e di ciò che accade al gruppo quando i terrificanti eventi della sua storia iniziano effettivamente ad accadere nella loro piccola città. Tamara ha iniziato la sua carriera come parte del cast della mini serie drammatica di Hulu, Hard Sun nel ruolo di "Hailey Hicks" al fianco di Jim Sturgess e Agyness Deyn. La serie ha seguito due detective con punti di vista opposti, costretti a lavorare insieme in un mondo criminale pre-apocalittico. Tamara risiede a Londra ed è stato addestrato nella danza.

Tamara Valerie Smart è nata nel nord di Londra da genitori inglesi, Fiona e Cornelius Smart. Ha frequentato una scuola di danza locale dall'età di 3 anni, DanceCrazy Studios e poi si è unita alla filiale Barnet locale di Razzamatazz all'età di 7 anni.

Luogo di nascita: London, England, UK
Data di nascita: 14/06/2005

Lascia un commento