Tamara Duarte: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Tamara Duarte

Tamara Melo Duarte è nata a Toronto in Canada ed è forse meglio conosciuta per il ruolo ricorrente di Rosita nella serie televisiva di successo Wynonna Earp, Charlie in Degrassi: The Next Gen e Mandy in Longmire.

Ha colto il problema delle esibizioni e della produzione in una giovanissima guardando poi recitando, e lavorando dietro il palco, in spettacoli folcloristici al Vitoria Setubal Community Club di Toronto. A 14 anni ha fatto la sua prima apparizione davanti alla telecamera per diversi spot pubblicitari nazionali e successivamente ha perseguito professionalmente il cinema e la TV a 18 anni, mentre ha conseguito una laurea in marketing aziendale presso la Guelph Humber University.

Tamara è apparsa nel mondo Indie con i suoi ritratti stimolanti e grintosi in film in arrivo come Bottom of The World, protagonista di Badsvillle, e debuttato al TIFF in The F-Word.

È stata produttrice associata del suo primo film "Verona" diretto da Laurie Lynd. Il cortometraggio si è svolto nel circuito dei festival negli Stati Uniti e ha vinto il "Viewers Choice Award"

Quando Tamara non è impegnata a lavorare in film o in TV a tutti i livelli, trascorre il suo tempo a praticare yoga. (Lo scorso gennaio, si è recata in Cambogia, Thailandia e Vietnam per lavorare con i bambini svantaggiati attraverso il Krama Yoga.) Anche scrivere, imparare a suonare la chitarra e cantare.

Luogo di nascita: Toronto, Ontario, Canada
Data di nascita: 12/12/1991

Lascia un commento

jfb_p_buttontext