Suki Waterhouse: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Suki Waterhouse

Alice Suki Waterhouse (nata il 5 gennaio 1992) è un'attrice, modella e imprenditrice inglese.

È nata a Hammersmith, a Londra, ed è cresciuta a Chiswick, a Londra, figlia di Elizabeth, un'infermiera per la cura del cancro, e Norman Waterhouse, un chirurgo plastico. Ha un fratello di nome Charlie, e due sorelle più giovani Madeleine e Imogen Waterhouse , noto come Immy, che è anche un modello.

Waterhouse ha iniziato la sua carriera di modella dopo essere stata scoperta in un pub di Londra a 16 anni. A 19 anni, la sua prima campagna notoria è stata come modella di lingerie per Marks e Spencer. È una faccia di Burberry e Redken. Waterhouse ha anche modellato per marchi come Tommy Hilfiger (insieme alla sorella Immy), Swatch, Lucy in Disguise, H&M, Alice + Olivia, Coast, Max Studio, Sass & bide, Caterina Gatta e Pepe Jeans. Waterhouse è apparso sulla copertina di British, Korean, Thai, Taiwanese e Turkish Vogue, Tatler, British e Korean Elle, nonché Lucky, L'Officiel, American Marie Claire, French Grazia e 1883 Magazine. Waterhouse ha anche girato editoriali per American, Chinese, Russian e Japanese Vogue Love Magazine, American Elle, Velour e Stylist Magazine tra gli altri. Waterhouse ha anche camminato sulla passerella per marchi come Burberry e Balenciaga ed è regolarmente in prima fila alla settimana della moda.

Nell'aprile 2017, Waterhouse è stata scelta come "Mercier Muse" per il marchio di cosmetici Laura Mercier. Waterhouse ha mostrato i suoi lavori fotografici presso la galleria Eb and Flow di Londra insieme a Reggie Yates e Imogen Morris Clarke in una mostra presentata da Next Model Management chiamata 'I'm Be Your Mirror'. Nel febbraio 2014, ha posato completamente nuda per la campagna autunno / inverno di Dominic Jones Jewelry alla London Fashion Week. Waterhouse ha interpretato Marlene nel sequel The Divergent Series: Insurgent (2015), basato sull'omonimo libro. Nel marzo 2015 è stato annunciato che Waterhouse era stato scelto per il ruolo di Arlen nel film thriller romantico di Ana Lily Amirpour, The Bad Batch. Waterhouse reciterà anche il ruolo di Quintana nel Billionaire Boys Club. Nel giugno 2016, è stato annunciato che Waterhouse interpreterà Cecily of York nell'adattamento della miniserie Starz del romanzo The White Princess di Philippa Gregory. Ha interpretato il ruolo femminile principale "La ragazza", nel film drammatico del 2017 The Girl Who Invented Kissing, uscito il 29 aprile 2017, scritto e diretto da Tom Sierchio.

Waterhouse ha recitato di fronte Ansel Elgort nel film Jonathan (2018). Nel settembre 2016, Waterhouse ha annunciato il lancio di Pop & Suki, un marchio di accessori destinato al Millennio diretto al consumatore che ha co-fondato con la sua migliore amica Poppy Jamie e il CEO Leo Seigal. Il focus del marchio è sulla personalizzazione e versatilità, e Pop & Suki da allora è apparso in pubblicazioni come Vogue, Harper's Bazaar, W Magazine ed Elle Magazine. Le celebrità che hanno indossato il marchio includono Jessica Alba, Lady Gaga, Cara Delevingne, Emily Ratajkowski, Lena Dunham e Taylor Hill. La borsa fotografica personalizzabile firmata dal marchio è stata definita da Who What Wear la "Borsa che ogni ragazza possiede". Per il lancio di Pop & Suki, il marchio ha rilevato Mel's Drive-In a Hollywood e lo ha convertito in un pop & suki Diner pop-up a tema rosa.

Luogo di nascita: Hammersmith, London, England, UK
Data di nascita: 05/01/1992

Lascia un commento

jfb_p_buttontext