Stefanie Estes: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Stefanie Estes

Stefanie è un'attrice pluripremiata, i cui riconoscimenti cinematografici comprendono ruoli da protagonista in Mary Last Seen (Cannes e Sundance), Bethany (con Zack Ward e Tom Green), nonché nella commedia When Harry Tries to Marry (Austin Film Festival). In televisione è apparsa in If Looks Could Kill di Lifetime e Disaster LA di SyFy.

Ha conseguito il suo BFA presso la Tisch School of the Arts della New York University e mentre studiava presso la Atlantic Theater Company di David Mamet. Dopo la laurea, è stata selezionata come una delle 25 artisti emergenti per il programma Old Vic New Voices a New York.

I suoi crediti teatrali dal vivo comprendono spettacoli a New York presso The Public Theater, Ars Nova, NY Theatre Workshop, The Atlantic e Theatre Row. A Los Angeles ha onorato i palcoscenici di The Blank Theater, Skylight Theatre e A Working Theatre. Originaria di Kailua, nelle Hawaii, Stefanie ama la vita qui sulla terraferma, ma certamente non le dispiace tornare sull'isola per una visita quando può.

Luogo di nascita: Hawaii, USA

Lascia un commento