Sophia Hammons: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Sophia è nata a South Pasadena, in California, e si è trasferita a Boulder, in Colorado, all’età di sei anni. Ha scoperto la recitazione cantando e ballando nel teatro musicale e ha ottenuto il suo primo ruolo in Les Miserables. Si è esibita come “Amaryllis” in The Music Man at the Candlelight Dinner Playhouse e in diverse produzioni al BDT Stage dove ha fatto parte del “Children’s Choir” in Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, “Tessie” in Annie e “Nancy” in Christmas Story.

All’età di 10 anni, Sophia è stata attratta dalla sottile recitazione per il cinema e la televisione. Ha iniziato ad allenarsi con Su Coffey a Denver ed è apparsa in cortometraggi, inclusi i preferiti dei festival Lemonade, Dirt e Rumor. Nel 2019, Sophia è stata scelta per il ruolo di “Alma” nel film drammatico romantico Keyhole Garden insieme a Zoe Saldana e Garrett Hedlund e come “Isla” nel film documentario A Social Dilemma con Skyler Gisondo e Kara Hayward. The Social Dilemma è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel 2020 ed è ora in uscita su Netflix.

Quando Sophia non recita, ama cantare, ballare e viaggiare, soprattutto nelle isole e nelle grandi città. È rappresentata da The ESI Network, Amsel, Eisenstadt, Frazier & Hinojosa Talent Agency e PV Public Relations.

Luogo di nascita: South Pasadena, California, USA

Lascia un commento