Sebastian Maniscalco: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Sebastian Maniscalco

Ammettiamolo: nella nostra cultura sempre più tiepida, educata e politicamente corretta abbiamo bisogno di più persone come Sebastian Maniscalco. Per sempre in grado di cogliere l'attimo, non mancando mai di dire la propria mente, raccontandolo sempre così com'è, questo è un uomo che non ha paura di mettere tutto lì fuori. Sì, il comico nato a Chicago, cresciuto da immigrati italiani, dietro a speciali della rete di grande successo, tra cui "Sebastian Maniscalco dell'anno scorso: perché dovresti farlo?", "Cosa c'è che non va nelle persone?" E "Non sei imbarazzato? " è quella vocina dentro tutte le nostre teste. Quello che siamo troppo timidi per scatenare. Maniscalco sopporta il peso del nostro bizzarro e graffiante mondo moderno. Puoi ringraziarlo più tardi.

Non commettere errori: Maniscalco è un punto di vista comico meticoloso e duramente vinto.

Distinto dal New York Times come avente il suo "tipo di brio", Maniscalco è una storia di successo derivante da anni di duro lavoro e un'appassionata autocoscienza del talento innato. Un narratore nato naturale, uno che regala costantemente la sua famiglia con racconti folli a tavola, Maniscalco si trasferì a Los Angeles nel 1998 e iniziò a battere il marciapiede sulla sua ricerca comica. L'instancabile lavoratore si è fatto prima nome nel famoso Comedy Store della città, dove si è esibito in ogni occasione, anche se ciò significava correre al club in pausa dal suo lavoro di cameriere al Four Seasons Hotel di Beverly Hills.

È un eufemismo: ora Maniscalco è uno dei principali comici standup. E uno sfaccettato: a seguito di un massiccio tour di stand-up di teatri lo scorso anno, i prossimi mesi sono quelli monumentali per il Comico dell'anno 2016 Just for Laughs Stand Up. Oltre a recitare nel suo popolarissimo programma SiriusXM, "The Pete and Sebastian Show", Maniscalco farà diverse apparizioni cinematografiche nel prossimo anno. In particolare, un ruolo fuori campo nel film d'animazione "Nut Job 2", in anteprima quest'anno; un ruolo nella commedia della New Line "La casa" con Will Ferrell e Amy Poehler (diretto da Andrew Cohen); e una svolta nel dramma indipendente "Cruise" diretto da Rob Siegel e prodotto da Jeremy Renner.

Tuttavia, per Maniscalco, il lavoro continua.

Luogo di nascita: Arlington Heights, Illinois, USA
Data di nascita: 08/07/1973

Lascia un commento

jfb_p_buttontext