Scout Taylor-Compton: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Scout Taylor-Compton

Lo scout Taylor-Compton ha iniziato a recitare con un ruolo da protagonista nel film AFI A.W.O.L (2006) con protagonista David Morse . Da allora, le sue esibizioni in sette film indipendenti, oltre quindici film studenteschi e tre video musicali hanno costituito una solida base che ha portato al suo ruolo da protagonista in MGM Sleepover (2004). Joe Nussbaum il direttore di George Lucas in Love (1999) ha anche diretto il film di avventura per adolescenti, che è anche protagonista Alexa PenaVega e Mika Boorem .

Appena prima di Sleepover, Scout ha completato un ruolo in Jennifer Garner film 30 anni in un secondo (2004). Può anche essere vista nel film Hallmark Audrey’s Rain (2003), il film 7 Songs (2003), con Chris Eigeman e il film Power Up Chicken Night (2001), in cui Scout, mostrando un'altra sfaccettatura del suo talento, canta il tema musicale.

Sul piccolo schermo, nel 2003 Scout ha ottenuto il suo primo ruolo pilota in serie Class Actions (2004) recita anche il dramma legale di un'ora per Lifetime Television Diane Venora , che interpreta la madre di Scout nella serie. Nel 2004 Scout ha ottenuto un ruolo di primo piano nella nuova serie Bravo, Hidden Howie: The Private Life of a Public Nuisance (2005), con protagonista Howie Mandel .

Attualmente sta aspettando la decisione della rete sul ritiro della sua prenotazione pilota più recente, "That's So Raven Spin-Off" della Disney, dove interpreta il ruolo regolare della serie di Lauren, sorella maggiore di Alyson Stoner .

Altri crediti per gli ospiti televisivi includono ruoli ricorrenti in Unfabulous (2004), The Guardian (2001), Streghe (1998) e Una mamma per amica (2000) più apparizioni su Cold Case – Delitti irrisolti (2003), The Division (2001), The Lyon’s Den (2003), E.R. – Medici in prima linea (1994), Ally McBeal (1997), un prossimo episodio di Raven (2003) e diversi stint su The Tonight Show with Jay Leno (1992). È stata nominata nel 2004 per un Young Artist Award per il suo lavoro in "Una mamma per amica", ed è stata nuovamente nominata nel 2005 per il suo ruolo principale in "Sleepover" e il ruolo ricorrente in "The Guardian" della CBS.

I crediti di voice-over di Scout includono un recente looping per Disney Sky High – Scuola di superpoteri (2005) con protagonista Kurt Russell e Kelly Preston . Altri crediti voice over includono due film con attori vincitori dell'Oscar tra cui The Core (2003), con protagonista Hilary Swank , e Mi chiamo Sam (2001), con protagonista Sean Penn , oltre a lavorare nel film Principe azzurro cercasi (2004). Lo scout è stato anche il narratore di Chicken Night (2001). Sul palco ha recitato nei ruoli principali nei musical Annie / Annie Warbucks e nel film drammatico Anne Frank.

Di recente, Scout è volato nel New Jersey, dove ha filmato un ruolo da protagonista nel film intitolato Tomorrow Is Today (2006). Attualmente Scout è in studio, sta lavorando avidamente al suo primo album e ad agosto girerà un film con Allan Kayser , che ha interpretato Bubba La mamma è sempre la mamma (1983).

Continua la sua formazione in recitazione, danza e voce con i migliori allenatori, registrando attualmente il suo primo album rock. Partecipa anche a progetti di beneficenza per bambini disabili e svantaggiati come membro di Celebrity Youth di Kids With a Cause. I suoi hobby e interessi includono scrivere canzoni, suonare la batteria, fare surf e uscire con le amiche. Come se ciò non bastasse a tenerla occupata, Scout spera di acquisire presto una scimmia e un Chihuahua.

Luogo di nascita: Long Beach, California, USA
Data di nascita: 21/02/1989

Lascia un commento

jfb_p_buttontext