Scott MacDonald: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Scott MacDonald è un attore personaggio veterano con un ampio ed eclettico elenco di crediti in film, televisione, pubblicità, doppiaggio e sui palcoscenici legittimi dei teatri regionali negli Stati Uniti ea Broadway.

MacDonald si è diplomato al liceo nella remota città di Libby nel nord-ovest del Montana. Ha frequentato la Washington State University dove, alla ricerca di una laurea in radiodiffusione, si è esibito in diverse commedie e "ha preso il bug della recitazione" e si è concluso con una seconda laurea in teatro. Mac ha poi conseguito un MFA in recitazione presso il California Institute of the Arts.

MacDonald ha goduto di diversi anni di lavoro di qualità sui palchi del Seattle Repertory Theatre, Intiman Theater, The Empty Space e regionale ad Atlanta, Santa Fe, Washington DC. È stato il suo ruolo da protagonista nell'acclamata produzione del Premio Pulitzer, candidata a Tony, di "The Kentucky Cycle" che ha portato MacDonald a Los Angeles e New York è stato il suo ingresso nel cinema e in TV.

MacDonald ha doppiato o è apparso in centinaia di pubblicità nazionali e giochi su CD ROM. È uno di un raro gruppo di attori che ha recitato come guest star in tutte e quattro le serie moderne di Star Trek come non meno di 6 creature diverse … incluso un umano. Ha interpretato Hamlet e Bullwinkle Moose sulle tavole, e ha anche eseguito una corsa di 7 anni nei panni dell'adorabile "Hilda" mentre indossava un abito nella lunga campagna Bud Light Ladies che includeva migliaia di apparizioni personali.

MacDonald è un devoto pescatore a mosca e torna nel paese di Big Sky ogni volta che può. È anche un fan della WSU Cougar tinta nella lana … Go Cougs.

Luogo di nascita: Libby, Montana, USA
Data di nascita: 1959

Lascia un commento