Ryan Kiera Armstrong: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

La carriera di attrice di RK è iniziata il 16 dicembre 2015 – meno di 10 mesi prima della sua prima audizione, test-sceneggiatura e prenotazione ricorrente come Minnie May Barry sull'acclamata serie Netflix Anne con una E – ora nella terza stagione. Il 6 ottobre 2016, la creatore dello spettacolo Moira Walley-Beckett ha chiesto per quanto tempo Ry stesse recitando a cui suo padre ha risposto, "Uh, come 15 minuti". A tutti gli altri non sembrava possibile – sembrava tutto troppo familiare.

Ma è stato il 16 dicembre 2015 quando RK ha chiesto di rivedere e assistere nel (il) processo di aggiudicazione degli aspiranti talenti presso Armstrong Acting Studios, la scuola di suo padre – (dove una copia delle sue valutazioni rimane incorniciata oggi). E fu questo il giorno in cui tutto ebbe inizio. Per 4 ore è rimasta seduta impassibile, esaminando attentamente il lavoro degli attori offrendo spunti e critiche senza altro intento se non quello di contribuire e recitare meglio attraverso l'osservazione intuitiva. Ryan aveva 5 anni. All'età di 8 anni Ryan aveva dimostrato la profondità e la comprensione di quelle prime osservazioni in e attraverso il suo stesso lavoro – saltando da uno spettacolo televisivo a uno spettacolo televisivo – film per genere – genere per genere – assicurando due ruoli ricorrenti in serie, 3 caratteristiche principali e un accordo in 3 foto con 20th Century Fox – immortalando il ruolo di Zoe in The Art of Racing In The Rain e avendo recitato accanto ad alcuni dei nomi più rispettabili del nostro tempo tra cui Milo Ventimiglia, Amanda Seyfried, Julianne Moore, Alicia Vikander, Bette Midler, Matt Frewer e Timothy Hutton.

Il più giovane di cinque anni, Ryan è nato a New York City al Beth Israel Hospital il 10 marzo 2010. Figlia della dott.ssa Berta Bacic e attore Dean Armstrong . "Vorrei fare qualcosa, papà. Filmami." RKA Il resto è storia.

Luogo di nascita: New York, New York, USA
Data di nascita: 10/03/2010

Lascia un commento