Ross Jirgl: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Ross Jirgl

Ross Alan Jirgl è nato a Wausau, nel Wisconsin, da Susan (Kolden), un dirigente d'azienda, e Alan Jirgl, un venditore di componenti automobilistici. Ha un fratello maggiore Ryan Jirgl, un allenatore di football americano. È di origine norvegese, finlandese e ceca.

Prima di diventare un attore, Ross ha trascorso la maggior parte dei suoi primi anni professionali lavorando nell'atletica leggera del college dopo aver giocato a calcio in modo competitivo nella NCAA per lo stato del Minnesota. Il suo interesse di lunga data per l'arte della recitazione è cresciuto quando ha frequentato un corso mentre lavorava per la Stanford University.

Dopo aver filmato il suo debutto televisivo in Zoey's Extraordinary Playlist a San Francisco, in California, ha deciso di trasferirsi a New York City per seguire una formazione formale più ampia. Ha frequentato il conservatorio presso The William Esper Studio e poi ha approfondito il suo sviluppo artistico studiando con l'insegnante di recitazione di lunga data Anthony Abeson.

I commenti sono chiusi.