Romany Malco: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Romany Malco

Il primo membro nato in America della sua famiglia delle Indie occidentali, Romany Malco, allevato a Brooklyn, ha iniziato la sua carriera all'età di sette anni, quando ha preso in mano un microfono e ha iniziato a rappare. Da adolescente si è trasferito in Texas e ha formato il gruppo rap RMG e, dopo essersi trasferito a Los Angeles, la troupe ha firmato un contratto con la Virgin Records. Il nome del gruppo è stato cambiato in College Boyz e il loro primo grande successo, "Victim of the Ghetto", è arrivato al numero 1 delle classifiche rap.

Malco stava lavorando come produttore musicale Monello flagello (1997) protagonista John Leguizamo quando l'attore, colpito dalla personalità dinamica di Malco, lo ha incoraggiato a dedicarsi alla recitazione. Il background rap di Malco è stato presto utile quando ha ottenuto il comando nel telepic VH-1, Too Legit: The MC Hammer Story (2001), Weeds (2005) al contrario Mary-Louise Parker e Elizabeth Perkins .

Romany è stato recentemente visto sul grande schermo nel successo della Universal 40 anni vergine (2005). Ha ricevuto elogi dalla critica per la sua interpretazione da star, nel ruolo di Jay, il donnaiolo di strada che parla di spazzatura che dà il tono alle buffonate del film. Malco ha recentemente recitato nel film indipendente Chronicles of War (2004) al contrario Neve Campbell e Christian Slater .

Luogo di nascita: Brooklyn, New York, USA
Data di nascita: 18/11/1968

Lascia un commento