Raymond Ochoa: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Raymond Ochoa

Ochoa ha iniziato a recitare professionalmente all'età di 4 anni e mezzo dopo aver ottenuto una pubblicità nazionale per JC Penny con 2 dei suoi fratelli maggiori Ryan, che è un personaggio regolare della serie Disney XD "Pair of Kings" e Robert.

Subito dopo è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nello show della TBS "10 Items Or Less" e poi come personaggio regolare della serie della ABC "American Family. All'età di 5 anni e mezzo ha prestato le sue capacità vocali a più ruoli in Robert Il film di Zemeckis "A Christmas Carol e fino ad oggi è uno dei bambini più piccoli ad esibirsi in un film con tecnologia motion capture. Da allora ha avuto ventitré spot pubblicitari nazionali e numerosi ruoli cinematografici e televisivi tra cui un altro film prodotto da Robert Zemeckis "Mars Needs Moms" diretto da Simon Wells, dove ha interpretato nuovamente i marziani al fianco dei suoi fratelli.

Recentemente ha girato il cortometraggio "Candybar" e il lungometraggio "Lovesick" e "Charlie: Toy Story" nel ruolo principale. Ha anche fatto molte voci fuori campo che includono film e la voce di Dash nel videogioco Disney-Pixar Rush per X-Box Kinect.

È nato a San Diego, in California, e risiede a Los Angeles con i suoi genitori e tre fratelli maggiori Rick, Ryan e Robert e la sorella minore Destiny.

Luogo di nascita: San Diego, California, USA
Data di nascita: 12/10/2001

Lascia un commento