Raquel Castro: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Il percorso di Raquel nel mondo dello spettacolo, è stato alimentato e incoraggiato sin dalla tenera età. All'età di quattro anni, è apparsa regolarmente in Sesame Street e Nick Jr. Tuttavia all'età di 7 anni, Raquel è diventata una star di successo interpretando il ruolo principale nel film Jersey Girl accanto alle mega-star Jennifer Lopez e Ben Afleck.

Raquel ha incantato il circuito di talk show apparendo come ospite in "The Tonight Show" con Jay Leno ed "Ellen". Ha collaborato con Ryan Seacrest nel suo spettacolo "On Air con Ryan Seacrest".

All'età di 10 anni, Raquel è stata nominata la corrispondente più giovane di sempre per Entertainment Tonight's Kid's Choice Awards, dove ha avuto l'opportunità di intervistare celebrità di alto profilo tra cui Jim Carey, Cameron Diaz, Queen Latifah e Adam Sandler. La carriera di attrice di Raquel ha continuato a prosperare quando è apparsa / ha recitato in Law & Order SVU, e la prima mondiale del "White Christmas" di Broadway nel ruolo di Susan Waverly. Ha anche fatto il suo primo debutto con il video musicale come "Little Nicole" nel video di Ludacris / Mary J. Blidge "Runaway Love".

Il suo primo ruolo da adulto è stato l'interesse amoroso nel film americano Lifetime di Rosie O'Donnell. Ha recitato nello show televisivo canadese "Winging It", dove ha debuttato con una delle sue canzoni originali.

Dopo aver gareggiato su "The Voice", il canale YouTube di Raquel raquelcx3 ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni e un contributo a tale popolarità è la sua cover di "Ain't No Other Man" di Christina 'Aguilera e "Amor Prohibido" di Selena che mostra la sua versatilità come un cantante bilingue / spagnolo.

Ha avuto un ruolo ricorrente nello show di successo della Fox Empire come Marisol nel gruppo di ragazze di Hakeem & Cookie Mirage 'A Trois, un ruolo che poteva cantare / ballare / recitare facendo luce sulla tripla minaccia che Raquel è. Con 2 canzoni nella colonna sonora dell'Impero di Sony, Raquel sta mettendo l'una di fronte all'altra nel suo viaggio musicale.

In questo prossimo capitolo, Raquel spera di dedicarsi alla sua musica. Dopo aver appena ottenuto la colonna sonora della nuova serie animata Netflix Carmen SanDiego, una canzone di successo alla radio BPM, e un'altra uscita in arrivo, il 2019 sembra essere un anno molto buono per lei.

Luogo di nascita: Long Island, New York, USA
Data di nascita: 17/11/1994

Lascia un commento