Paul Michael Lévesque: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Paul Michael Lévesque

Paul Levesque, altrimenti noto come Triple H, si è affermato sul grande schermo Blade: Trinity (2004) opposto Wesley Snipes . Levesque ha già fatto colpo con i suoi ruoli da ospite The Bernie Mac Show (2001), The Drew Carey Show (1995), Grown Ups (1999) e MADtv (1995).

Triple H è l'atleta numero uno della WWE, performer e cattivo. Ha vinto dieci campionati mondiali WWE oltre ad essere incoronato King of the Ring (1997). Hunter Hearst Helmsley, alias Triple H, è diventato una delle star più acclamate nel mondo del wrestling.

Paul è nato e cresciuto nel New Hampshire e all'età di quattordici anni ha iniziato il bodybuilding. Ha frequentato una scuola d'arte gestendo e consultando un prestigioso fitness club. È stata la sua passione per il fitness a portarlo ad allenarsi con il leggendario wrestler diventato istruttore, Walter ‘Killer’ Kowalski nella sua scuola di addestramento a Malden, nel Massachusetts. Era l'aprile del 1995 quando Levesque fece il suo debutto nel WWF, come era chiamato all'epoca.

Luogo di nascita: Nashua, New Hampshire, USA
Data di nascita: 27/07/1969

Lascia un commento